RECENSIONE "THE GREATEST SHOWMAN"

Buongiorno lettori oggi vi porto la recensione del film “The greatest showman”. Buona lettura!

"La fortuna favorisce sempre i coraggiosi e non aiuta mai chi non aiuta se stesso."
P.T. Barnum




Questo film parla della vita di P.T. Barnum noto per aver creato dal nulla uno spettacolo affascinante divenuto presto un fenomeno mondiale.


Ho amato questo film: gli attori (Hugh Jackman, Michelle Williams, Rebecca Ferguson, Zac Efron e Zendaya) sono stati strepitosi, ottima recitazione a parer mio.


Ho amato le musiche, quasi da Oscar, orecchiabili e con delle parole che ti entrano nel cuore e ti fanno emozionare come "This is me".


I costumi erano fantastici e sempre in tema, non troppo eccessivi e non troppo semplici.



In conclusione, ho amato questo film, mi ha emozionata molto e mi ha allo stesso tempo fatto sognare. Vi giuro che sono tornata bambina. La cosa più bella era che in sala c'era un silenzio incredibile come se tutti si fossero incantati a vedere quel magnifico spettacolo. Andate a vederlo, ne vale davvero la pena.

Spero di avervi tenuto compagnia per un po'! ci vediamo al prossimo post!
Martina

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "LA SOVRANA LETTRICE" DI ALAN BENNETT

AGGIORNAMENTO ULTIME LETTURE