RECENSIONE "THE GLITTERING COURT"DI RICHELLE MEAD

Buongiorno lettori, oggi vi porto la recensione di "the glittering court"...iniziamo!!

TITOLO: The glittering court
AUTORE: Richelle Mead
CE: LSWR EDIZIONI
COSTO:16,90
PAGINE 438

"Liberi, insieme, per sempre"

Ero molto incerta se leggere o meno questo libro, ma alla fine ho ceduto e l'ho letto.
Nel complesso mi è piaciuto anche se mi aspettavo un fantasy e invece possiamo dire che è un distopico. 
Ha un inizio abbastanza veloce, le vicende si avviano subito e questo mi ha spinta a continuarlo.
Nel corso della lettura ci sono stati degli intoppi ma nulla di troppo pesante.

Adoro la protagonista, la sua cocciutagggine e il suo coraggio. I personaggi secondari sono poco descritti, se devo fare una critica tutto il libro è povero di descrizioni.

Tutto sommato è stata una lettura abbastanza piacevole e leggera.

Non posso dirvi altro, scopritelo voi!
Vi aspetto al prossimo post.
Spero di avervi tenuto compagnia almeno un po'!
Martina

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "LA SOVRANA LETTRICE" DI ALAN BENNETT

RECENSIONE "THE GREATEST SHOWMAN"

AGGIORNAMENTO ULTIME LETTURE