MI PRESENTO

Buongiorno lettori,
io sono Martina, ho 17 anni e questo è il mio blog.
su questa piattaforma parlerò di libri, farò recensioni, book tag e tanto altro.
E' il primo blog che possiedo quindi siate clementi se sarà un po' disordinato o se non sarò proprio precisa.
Sono sicura che migliorerò col tempo.
Amo gli YA e non mi piacciono molto i fantascientifici, amo le storie d'amore e le storie di ragazzi (adoro i gialli, thriller con ragazzi).
Mi piacciono molto anche i fantasy e i distopici, ma mi piacciono molto anche i romanzi contemporanei e i classici.
Diciamo che mi faccio andare bene un po' tutto.
Tra i miei autori preferiti troviamo: Alessandro Baricco, Cassandra Clare, Wulf Dorn, Jennifer Niven, Nicolas Barreau, Caroline Vermalle, Oscar Wilde e Jane Austen.
Spero che il mio blog possa piacervi e farvi passare qualche momento di tranquillità.
Io non vedo l'ora di cominciare e voi?
Un grosso bacio,
Martina.


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "LA SOVRANA LETTRICE" DI ALAN BENNETT

RECENSIONE "WHITE GIRL"

RECENSIONE "THE GREATEST SHOWMAN"