RECENSIONE "BUONA VITA A TUTTI" J.K.ROWLING

Buongiorno lettori, e buon 2018! Vi auguro tanta felicità e gioia...e molte letture!
oggi per iniziare bene l'anno vi porto la recensione di "Buona vita a tutti" di J.K.Rowling.

Iniziamo!
AUTORE: J.K.Rowling
TITOLO: buona vita a tutti
CASA EDITRICE: Salani editore
COSTO: euro 10
PAGINE:69

"Buona vita a tutti"

Ho letto questo libro in un momento in cui non stavo bene, non posso dire che mi abbia fatta uscire dalla brutta situazione in cui ero, ma mi ha fatto capire che posso uscire dalle brutte situazioni.
Ho fallito molte volte nella mia vita e grazie a questo libro ho capito che fallire è importante, fallire è crescita!
Ho dimenticato di dirvi che non è un romanzo ma è un discorso che la nostra autrice ha tenuto ad Harvard. Se fossi stata una studentessa, quel giorno, in quel luogo, a sentire quel discorso, oltre che essere saltata addosso alla nostra autrice, mi sarei messa a piangere. La parola per descrivere questo libro è "emozione".
E' stato molto emozionante e mi ha fatto riflettere molto. 
La scrittura, essendo un discorso è molto facile e le parole sono chiare e dirette.
Ho amato questo libro e non ci sono parole per descriverlo. 

Lettori, ci sarebbe molto altro da dire di questo libro, ma probabilmente vi farei spoiler a tutto spiano e quindi mi sono limitata a questo.
Comunque spero che la recensione vi sia piaciuta e che vi abbia tenuto compagnia per qualche minuto.
Alla prossima recensione, lettori!

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "LA SOVRANA LETTRICE" DI ALAN BENNETT

RECENSIONE "THE GREATEST SHOWMAN"

AGGIORNAMENTO ULTIME LETTURE