RECENSIONE "WHITE GIRL"

Buongiorno lettori, oggi vi porto la recensione di un film che ho visto l'altra sera e che mi è piaciuto molto. Stavo pensando... vi andrebbe se scrivessi recensioni anche di film? Fatemi sapere, per ora vi auguro buona lettura!


La regista, Elizabeth Wood ha mischiato sesso, droga e NewYork in un film appassionante, commovente e un po' spinto.


Questo film parla di Leah, giovane ragazza bionda e bella, finita però in un brutto quartiere ad abitare con la sua amica e conquilina Katie, che per Leah ci sarà sempre.


Leah e Katie inizieranno ad avere dei rapporti ricreativi con dei ragazzi che spacciano nel loro quartiere. Leah si innamorerà di Blue il “capo” del quertiere.


Leah e Blue inizieranno un rapporto di sesso, droga e feste, che prenderà una brutta piega quando la ragazza convincerà Blue a spacciare fuori dal suo quartiere. 

Che dire, ho amato molto questo film, prende fin dal primo momento e fa riflettere su vari argomenti. Mi è piaciuta molto la protagonista, l'ho trovata molto brava e anche il protagonista maschile non era male. Poi io mi faccio tutti i film di questo mondo e posso dire che insieme stanno benissimo. Che altro dire? La regista ha fatto un lavoro eccezionale ed essendo il suo debutto, tanto di cappello.

Non posso dirvi altro, o vi farei spoiler ma spero di avervi incuriositi.
Spero di avervi fatto compagnia per un po'.
Ci vediamo al prossimo post!
Ciao!






Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "LA SOVRANA LETTRICE" DI ALAN BENNETT

RECENSIONE "THE GREATEST SHOWMAN"

AGGIORNAMENTO ULTIME LETTURE