5 COPERTINE CHE AMO

Buongiorno lettori, oggi vi porto un tag molto carino. Vi parlo delle 5 copertine che adoro.
Cominciamo!
TITOLO:Harry Potter e i doni della morte
AUTORE: J.K. ROWLING
CASA EDITRICE: Salani editore
COSTO: 23,00 EURO
PAGINE:697
Ho scelto questo libro perchè ha una copertina che, appunto, adoro. Poi amo questa saga e quindi ha dei punti in più. Tra tutti ho scelto questa perchè io amo l'inverno e questa me lo ricorda in modo particolare.
TITOLO:La psichiatra
AUTORE:Wulf Dorn
CASA EDITRICE: Corbaccio
COSTO:12,00 EURO
PAGINE:398
Ho scelto questa copertina perchè penso sia azzeccatissima per questo libro. E se non l'avete letto non dico altro perchè se no rischio di fare spoiler. E' il mio libro preferito di questo autore.
TITOLO: Shatter me
AUTORE: Tahereh Mafi
CASA EDITRICE: Rizzoli
COSTO:16,00 EURO
PAGINE:391
 Questa, davvero, non ha bisogno di spiegazioni. Un ringraziamento speciale alla Rizzoli per aver mantenuto le copertine originali.
TITOLO: Raccontami di un giorno perfetto
AUTORE:Jennifer Niven
CASA EDITRICE:DEA
COSTO:10,90 EURO
PAGINE:398
Molti di voi diranno: "che ha di speciale?" nulla in effetti, però mi piace per la sua semplicità.
TITOLO:Shadowhunters-Signora della mezzanotte
AUTORE:Cassandra Clare
CASA EDITRICE:Mondadori
COSTO:19,00 EURO
PAGINE: 663
Tantissimi odiano questa copertina e anche quelle delle altre saghe...ma io le ho sempre amate, mi piacciono moltissimo. Non so cosa possono azzeccarci con la storia, ma davvero le adoro.

Ecco qui finito questo book tag, io vi ringrazio per averlo letto e ci vediamo al prossimo post!
Martina

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "LA SOVRANA LETTRICE" DI ALAN BENNETT

RECENSIONE "WHITE GIRL"

RECENSIONE "THE GREATEST SHOWMAN"