RECENSIONE "SENZA FILTRI" DI LILY COLLINS

Buongiorno lettori,
oggi vi porto la recensione di un libro che mi ha colpita molto,ma ora iniziamo!
TITOLO: Senza filtri
AUTORE: Lily Collins
CASA EDITRICE: Fabbri editore
PAGINE:224
COSTO: Euro 15,90

"Ama sempre e per sempre"

Credo nel coraggio di questa splendida donna, il coraggio di avere avuto tante difficoltà, ma di averle superate.
Questa è la sua biografia, come dice il titolo, "senza filtri".
Le parti più belle sono quelle dove parla del suo DCA e dei suoi tatuaggi, io che ho avuto un disturbo alimentare mi sono emozionata molto, e poi diciamolo, i suoi tatuaggi sono bellissimi, lo dice una tatuata!

Lo stile di scrittura è molto semplice e veloce da leggere, molto emozionanti i contenuti e lo stile è molto scorrevole.
Inutile dire che ho amato questo libro!

Lettori, anche per oggi è tutto, spero di avervi tenuto compagnia e ci vediamo al prossimo post!
Martina

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "LA SOVRANA LETTRICE" DI ALAN BENNETT

RECENSIONE "WHITE GIRL"

RECENSIONE "THE GREATEST SHOWMAN"